martedì 30 settembre 2008

Tette Tonanti


Da una settimana a questa parte ho notato da parte di mio padre un certo sguardo nei confronti del totano: sembra che abbia visto Pamela Anderson (nota dispensatrice di latte siliconato)!

Eppure mamma non si è sottoposta ad alcuna chirurgia plastica!

Lo vedo avvicinarsi di soppiatto, modello gatto Silvestro, con la lingua di fuori da un lato, cercarla quando è di spalle e avventarsi come un falco sulla preda.
Lei è un po' recalcitrante, ma solitamente cede.

Purtroppo per lui quello è il momento in cui io ho fame e quindi bisogna soddisfare i miei bisogni primari.

Essere passati da sei a quattro poppate al giorno, comunque, ha conferito alla mamma un'aria molto più "prospera" e me ne accorgo pure io che la sera, con la poppata finale, quando mi stende.

Però faccio dei sogni fantastici!

1 commento:

Anonimo ha detto...

E' evidente come in questa situazione ci sia un conflitto di interessi irrisolvibile. La tua fame cresce di pari passo col volume dei seni, e l'incanto del momento romantico va a farsi benedire.