domenica 7 settembre 2008

Sarà Camomilla o Cocaina???

Lo so, dicono che sono piccolo e quindi non capisco, ma la domanda mi sorge spontanea: che mi infilano dentro il biberon?

Allora, papà dice che è un'erba naturale, liofilizzata, e si aggiunge un cucchiaino da te ogni 100 ml d'acqua, dà una soluzione di colore giallastro e serve per rilassare (e possibilmnete non dare le coliche).

Il risultato è che mi pappo 'sti 100 ml di soluzione gialla (spero non sia piscio) e, se non è un cocktail di caffè, red bull e burn poco ci manca:
- mi viene la tachicardia,
- sudo ed urlo peggio di un maiale portato al macello (ormai abbiamo un presidio di militari fisso sotto casa)
- riesco a fare i 100 metri piani in 9 netti (allora forse è doping, devo chiedere), con l'uso ancora del pannolino!
- ho due occhi spalancati del diametro di 20 cm

Ieri è venuto il responsabile della Warner Bros a parlare con i miei per un novo progetto: I Looney Tunes dal vivo! Vogliono scritturarmi per la parte di Taz!
Devo ancora decidere perchè sono in parola con Steve (Spielberg, ovviamente) per fare una nuova serie su Indiana Jones in fasce che si intitola "Indy, dalla culla all'asilo".

Comunque la prossima volta voglio provare quella polverina bianca che si annusa per il raffredore: se gli effetti della camomilla sono questi, forse con la cocaina dormo come un ghiro?

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ciao Fede, Fra e Ale, sono la cugina di Eleonora. I vostri due blog sono molto belli. Andate a leggere anche il mio se vi va (www.lucyvansaint.splinder.com), però dovete iscrivervi gratuitamente a splinder prima. Salutoni!