lunedì 15 settembre 2008

Ho visto cose che voi adulti...

Sembra che il riposo forzato non abbia sortito effetto.
Il totano non riposa abbbastanza.
Il peloso riposa, ma le incombanze sono raddoppiate.
Le varie appendici ci mettono del loro, aumentando una pressione già di per se insostenibile.

E, come se non bastasse, mi fanno male le gengive.
Sembra che presto mi debbano spuntare i dentini (già mi chiamano Dracula. Deve essere un neonato famoso...).

Io proseguo la mia vita, tra poppate e sonnelini, anche se questi ultimi sono più radi.
Il mio papà ogni giorno prega perchè finisca qualcosa che chiama colica; mia madre è letteralmente distrutta e con il mal di testa venti ore su ventiquattro.
Ho sentito parlare di scuoiare la pediatra, appenderla a testa in giù e darle fuoco con la benzina, dopo averla immersa nel sale: deve essere un piatto succulento!

Adesso vi lascio perchè devo andare a svegliare i miei genitori: stanno dormendo già da tre ore consegutive. Troppo sonno fa male e instupidisce.

1 commento:

Anonimo ha detto...

Grande Puzzo! Hai uno stile davvero originale e divertente. E' già un po' che ti leggo, e trovo che l'avventura del neonato sia un'ottima trovata. Mi chiedo per quanto riesca a sostenerla: ci vuole una bella dose di fantasia (anche se mi sembra che a te non manchi affatto). La trovata della pediatra arrosto è niente male, stasera la propongo a casa.

Alla prossima.