mercoledì 24 settembre 2008

Distruggitore di mondi

Non capisco come mai il totano mi abbia affibiato questo epiteto...

In fondo sono un normalissimo neonato di (quasi) sei mesi: mangio (adesso cibo semi solido), dormo (se mi danno una mazzaroccata in testa), evacuo (anche se il risultato è contro la convenzione di Ginevra sull'utilizzo di armi chimico-batteriologiche di distruzione di massa) e ...
gioco.

Forse, ma dico forse, sono un poco irruento quando gioco: ho già staccato la testa a tre orsetti di peluche (forse è per questo che ne hanno comperato sei), ho lanciato la palla musicale contro il muro ed è finita dai vicini attraversando il muro, ho preso l'elenco del telefono e l'ho aperto in due (la trama era piatta, ma una marea di personaggi!!!), ho spostato il tavolo della cucina in salotto, ho strozzato a mani nude l'idra di Lerna (forse la devo smettere di vedere le 12 fatiche di Asterix in tv).

Insomma tutte le cose normali che fa un neonato di quasi sei mesi.
O no?

"Vaaaaa. Distruggisci il male e vaaaa. (Puzzo spaziale)
Vaaaaa. Distruggisci il male e vaaaa. (Rutto atomico)
Mille armi tu hai. Non arrenderti mai.
Perchè è vero che tu sei con noi. Go Dreik!

Vai, contro i puzzi lanciati da Vega.
Vai, il tuo cuore d'acciaio non nega
che io son tranquillo se ci sei tu.
Sentinella laggiù che poi cadi quassù
e ci salvi dal mondo anche tuuuuuu."

(libera interpretazione di "Goldrake")

Nessun commento: