martedì 16 settembre 2008

Caldo/Freddo...

Stamattina ho avuto un bellissimo risveglio, devo ringraziare i miei genitori per lo stupendo regalo che mi hanno fatto, non potevo avere un presente migliore, neanche chiedendolo.

Mi hanno regalato un bellissimo animale di compagnia: ha una sua grazia innata, un aspetto regale e un abbigliamento inappuntabile.

Mi sono informato: non sempre è utilizzato come animale di compagnia, ma sa essere caldo come pochi. Tratta i suoi cuccioli in maniera amorevole ed è un animale molto socievole, dato che il gruppo è fondamentale per la sua sopravvivenza.

Dice di aver partecipato a vari film della Dreamworks e presto lo vedrò sugli schermi insieme ai sui amici.

Ci ho giocato tutta la mattina fino a quando non si sono svegliati i miei.
Li ho ringraziati con i miei soliti urletti, ma deve essermi sfuggito qualcosa dato che avevano uno sgurado terrorizzato.

Beh, capisco che abito a Roma e quindi non se ne vedano tutti i giorni, ma avere un pinguino nel lettino non è da tutti!

Forse la temperatura notturna è scesa troppo...

Nessun commento: