giovedì 18 settembre 2008

Mia madre è Angelina Jolie...

Non potevo credere ai miei occhi quando stamattina ho fatto una scoperta sconcertante: mia madre è Angelina Jolie!
Sebbene il totano nasconda le sue provocanti forme su un corpo leggermente abbondante, dichiari ripetutamente di avere giunture e legamenti sfasciati e non lasci intendere di avere la minima coordinazione, stamattina al mio risveglio si prodigava in azioni e mosse che nemeno la bellona siliconata aveva mai fatto vedere in film quali"Tomb Rider", "Mr e Mrs Smith" e "Wanted".

L'ho vista inseguire mio padre, reo di aver riso troppo ad una battuta su un blog e avermi svegliato, scavalcare il letto con l'agilità di una pantera tenendo in mano una motosega, lanciare piatti modello nuntchaku, coltelli e bicchieri, sfondare porte a calci e urlare come neanche Bruce Lee nei suoi anni migliori, avventurarsi in un corpo a corpo che i Navy Seals avrebbero paura ad affrontare, fare piroette in aria e colpire il povero marito con la forza e la potenza di Kenshiro ed infine terminare il tutto con "L'avevo appena addormentato! Ora ti spezzo tutte le ossa e ci gioco a shangai, poi te le mischio e ti dai da fare a ricostruirle senza le istruzioni!".

Penso che oggi papà andrà ad occupare il posto che avevano prenotato al craniolesi del Policlinico.

Mi mancherà...sniff.

Nessun commento: