giovedì 30 aprile 2009

icsbocse


Ho scoperto un nuovo apparato in casa: tu prendi in mano un aggeggio con tanti pulsanti, spingi a caso e sul televisore appare un pupazzetto, con le sembianze di mio padre, che gira e balla.
Spostando delle leve a caso e spingendo altri tasti appaiono varie cose tra cui un tizio, con una maglietta blu e oro, che insegue una palla e con un altro tizio, vestito di giallo, che sta davanti a una rete...

Non so perchè, ma ogni volta che pigio un tasto verde il primo tizio da un calcio alla palla e il secondo si tuffa per prenderla, ma non sempre la acchiappa!

Tra le altre stranezze c'è un omone muscolosissimo che spara a tizi che sembrano locuste; a volte li taglia pure a pezzi con una specie di motosega, e schizza sangue dappertutto.

Non penso che questo sia molto educativo, ed infatti presumo che prima o poi verrà cambiato con qualcosa di più soft, tipo i cloni che attacano i droidi.

Quello che non capisco è perchè ogni volta che mi capita di assistere a queste rappresentazioni con mio padre lui si chieda come faccia uno gnomo malefico di tredici mesi a batterlo a calcio!

Misteri della scienza...

3 commenti:

Unknown ha detto...

Nel tuo inconscio di futuro dominatore dell'universo, nel frattempo domini già tuo padre alla console!

AraluneAelorothi ha detto...

E' semplice perchè voi siete il futuro dominatore e state dimostrando ampiamente che il vostro cervello è in grado di vincere ogni sorta d'impresa che vi viene posta davanti

:P

Dante ha detto...

Ahah sembrava il racconto "La sentinella" di Brown!