venerdì 8 maggio 2009

Evoluzioni


Scopro che è vero quello che si dice: ogni figlio rappresente l'evoluzione del proprio genitore.

Mia madre non è in grado di navigare in internet, non sa gestire la posta elettronica e conosce il computer come "quel coso che scalda la stanza".
Mio padre, di contro, è considerato un mago dell'elettronica ed informatica (forse la laurea non l'ha presa con i punti della mira lanza...), ma ancora non ha fatto nessuna azione di hackeraggio.

Io, invece, sono la summa: ho reso reale il sogno di Philip K. Dick (e chi non sa chi è peste lo colga).
Posso viaggiare nel tempo, nello spazio e nelle varie dimensioni.
Posso sapere in anticipo ciò che succederà e chi farà cosa.
Io rappresento la variabile umana, il modello due, il cacciatore di androidi.
Sogno pecore elettriche e ricordo viaggi su Marte.

So di essere il replicante di me stesso, e io sono ovunque.

Ho visto cose che voi, adulti, non potrete immaginare, ma dopo che avrò pubblicato il libro...

Mentre vi scrivo mi arriva una notizia: sembra sia scoppiata una pandemia di peste nel mondo...
quando si dice coincidenze...

1 commento: