lunedì 6 aprile 2009

Potere dell'Acqua!


Dopo l'interruttore non poteva che capiatrmi sottomano il rubinetto!

E adesso capisco perchè dicano sempre di non lasciare giocare da soli i bimbi nella stanza dei sanitari; altro che saponi, acidi e veleni: l'unica cosa che gli adulti devono temere sono i rubinetti.

Ieri stavo gattonando tranquillo per la casetta, con mio padre intento a vedere alcune cose su internet.

Arrivo in questa bellissima stanza, con specchi, asciugamani e bilancie, e cosa vedono i miei occhiucci: una specie di guscio spaziale bianco, con un timone d'acciaio e un cannone a getto.
Apro questo canonne e dalla sua ogiva fuoriesce un getto di acqua che colpisce il muro di fronte.

Bellissimo! Ci ho messo la mano davanti ed ho sparso il tutta la stanza questo liquido denso.
Poi, non contento, ho iniziato a dirigere il getto ovunque potessi arrivare.
Quando mio padre è arrivato lo ho accolto con la mia più sonora risata, anche se ero tuttto zuppo: se si chiama "bagno" un motivo ci sarà, o no?

1 commento:

Aralune che passa ogni tanto ha detto...

Cosa sarete in grado di escogitare futuro dominatore dell'universo quando scoprirete il termostato?