giovedì 9 aprile 2009

Muffa!


Ma che cosa succede, ultimamente???

Sono due giorni che non vedo mio padre, mamma a spizzichi e bocconi, ho cambiato domicilio e ci sono sempre le solite due persone a tenermi compagnia!

Gira voce che nella mia casetta ci sia la muffa, e conseguentemente debbano fare dei lavori per levarla (dicono definitivamente...)

Mio padre spola tra lavoro e casetta per vedere e sistemare il tutto; mamma spola tra lavoro e nuovo domicilio per seguirmi; ed io sto con la nonna e la bisnonna materne: purtroppo non reggono i miei ritmi ed ogni tanto cedono...

Sembra che oggi si riesca a rientrare, dopo che papà avrà pulito tutto ciò che resta e rimontato i mobili, ma mamma dice che con il mio raffreddore, la tosse e la reazione al vaccino farebbe prima a portarmi al lazzaretto (insieme a mio padre, che sembra abbia un piede nella fossa).

Stasera sapremo se il cambio di domicilio è provvisorio o definitivo...

Nessun commento: