mercoledì 8 aprile 2009

Le Banana mi fanno acido!


Ma io dico!!!
Ma è possibile!!!

Eppure glielo detto miliardi di volte!!!!!

Se c'è un frutto che non sopporto sono le banane!!!!!

Poi per colpa di *Upi* mi tocca sorbirmi pure la versione musicale!!!!

Si è iniziato con questo, poi siamo passati a questo e adesso mio padre ha tirato fuori tutto il repertorio anni 70-80!!!!!
(uai em si ei!!!!!!!)

L'unica cosa bella è che il video di "Cruel Summer" degli Ace of Base sia stato girato a Roma - EUR!!!
(US)
(UK)

"It's a cruel, cruel summeeeeeeeeer!"



P.S. x la bellissima Upi
Le cose, a mio padre, gliele devi spiegare come fosse un neonato!!!!!!
Altrimenti il controllo mentale che ci sta a fare!!!!

3 commenti:

Anonimo ha detto...

Grazie, piccolino. :-)
Solo è meglio che papà metta il link direttamente al post, altrimenti i tuoi visitatori purtroppo non troveranno l'atmosfera delle Bananarama.

Cresci forte!
Ciao!

Upi

Anonimo ha detto...

Il link specifico serviva da te, non da me. :-)
Te lo lascio io: http://shockdom.com/open/upisketches/archives/77

Ciao a presto!

Anonimo ha detto...

si, ok. Così va meglio. Quello di oggi non era il post adatto al tuo omaggio.

Grazie e ciao.