giovedì 5 febbraio 2009

Mi hanno ridato il tappeto verde!


Dopo eoni che era sparito ieri hanno rimesso il tappeto verde, in concomitanza con l'arrivo degli altri tre!

Vi lascio immaginare il mio stupore e la mia sorpresa quando, risvegliatomi, ho visto il tappeto fuori dalla gabbia: finalmente potevo gattonare e simil-camminare negli spazi aperti!

La sera, sotto la supervisione di Orso Peloso (mio padre), abbiamo fatto gli incontri di wrestling nel tappeto 4x4.
Risultato: vincitore su tutta la linea!
3 atteramenti, 2 ciucciate di orecchie e 1 volo d'angelo.

Papà è stato un arbitro imparziale: l'unica cosa che non mi ha permesso è stato quello di buttare O Smilzo fuori da tappeto: dice che era sporco. Di sangue!

Molto ha contribuito il fatto che le quattro mamme fossero in cucina a prendersi il te e sparlare!

Quando sono rientrate ed hanno visto mio padre che contava battendo sul tappeto per il mio 3 atteramento hanno urlato in preda alla follia!

Eppure noi ci siamo divertiti: al Pronto Soccorso hanno detto che, per la nostra età, le ossa rotte si risaldano velocemente!

Vi avrei postato le foto, ma per colpa di alcuni pagano tutti!
Eppoi l'immaginazione è il miglior dono!

Mercoledì prossimo abbiamo la cena fuori: vediamo che si inventa mio padre!

Nessun commento: