giovedì 29 gennaio 2009

Sono famoso???


Sembra che la pubblicità funzioni: da quando Dante è stato pubblicizzato da Eriadan i suoi contatti sono aumentati vertiginosamente.

Come effetto satellite anche i miei contatti stanno aumentando e quindi fra poco dovrò assumere una segretaria per smistare la corrispondenza: ho una mezza idea di coinvolgere Frida, la mia tata svedese, ma sembra che il Totano (mamma) non sia molto d'accordo.

Devo anche trovare un buon PR, ma i miei amici della gang dicono che "deve da spigne!". Io ho già preparato il bando di concorso pubblico, che verrà pubblicato nella G.U.L.M. (Gazzatta Ufficiale del Latte Mammario) di prossima uscita.

Ho attivato anche un talent scout per il prossimo calendario de "Il Puzzo", dove dodici belissime ragazze poseranno con me: requisito base belle tette. Ed io sono il giudice insindacabile.

Appena ho nuove vi faccio sapere, per adesso continuo la ricerca su internet attraverso i siti specializzati.

:-P

Nessun commento: