mercoledì 11 febbraio 2009

Lo sponsor


Ho scoperto di avere uno sponsor occulto!

Molte delle persone che visitano questo sito provengono dal suo blog, e quindi lo ringrazio pubblicamente per l'ennesima volta.

E' per me fonte di ispirazione, nonchè sorgente di buonumore quotidiano.

Sa trattare gli argomenti in maniera competente, non è mai di parte, e soprattutto è conscio della situazione e delle sinergie che permettono alla mission di poter affrontare in maniera adeguata il nostro piano strategico.
Inoltre, per poter rivisitare adeguatamente il core business del nostro gruppo di lavoro, dobbiamo decidere quali siano gli obiettivi da raggiungere in maniera proattiva, affinchè la qualità delle risorse umane sappia penetrare adeguatamente il mercato globale. Ci sono dei benchmark da rispettare dimodochè la gap analysis non infici il valore aggiunto che l'empowerment ha generato.

Penso che a questo punto sia chiaro che il team di presidio ci abbia prospettato quali siano i punti cardini della customer satisfaction che noi non solo dobbiamo agognare, ma, principalmente, controbilanciare e testare, in maniera tale da portarla come pietra miliare della nostra autovalutazione totale alla fine della giornata!

Presumo che chi mi ha seguito fino a questo punto si stia ormai chiedendo quali siano le conoscenze di base che fanno si che diventi a voi tutti palese chi si nasconda dietro questa disanima, ma se ve lo svelassi mancherebbo i presupposti del problem solving e voi vi chiedereste se non converrebbe delegare e magari controllare alla fine del discorso.

Ma è con mia enorme soddisfazione che vi annuncio che i dividendi pratici e non teorici della nostra qualità totale, supportata anche dai sondaggi, garantiscano una insindacabile fiducia a quello che, oltre ad essere un mio supporter, è anche il mio più caro amico e fratello, anche se non so assolutamente chi cazzo sia!

Ebbene si lo ammetto, tutto questo sproloquio è servito solo ad allungare la minestra (che è l'unica cosa che posso mangiare, dato che ho solo due denti!) per citare Dante e di nuovo ringraziarlo (anche se lui di me non si ricorda (scherzo!)).

Vi chiederete da dove esca il discorso insensato che precede i ringraziamenti????

Ebbene è il discorso pronunciato qualche anno fa dal Direttore Generale di una nota azienda globale ai suoi dirigenti per spronarli a raggiungere il "top sales versus competitors" (sto per ripartire!).
Manco a dirlo l'azienda adesso è fallita, dopo aver pagato buone uscite miliardarie (in euro) a chi questo discorso lo ha fatto, mentre la manovalanza è stata messa a spasso gratis!

Se vi chiedete come mai le cose vanno male, chiedetevi se chi vi parla lo fa con chiarezza

Ma poichè devo diventare il futuro dominatore dell'universo permettetemi di farlo anche a voi: poi vi assumo!

5 commenti:

Anonimo ha detto...

C'è un posto da commesso vacante?

Grazie Grande Puzzo, sono commosso :°)

Anonimo ha detto...

Un'altra che arriva qui partendo da Dante
(anche se adesso non ricordo come mai sono arrivata a Dante, spero che non si offenda, sorry)

Anonimo ha detto...

Fattelo dire: sei uno spettacolo! :D

Questo tuo post dovrebbe essere mandato al IlSole 24Ore, e sarebbe molto più eloquente di qualsiasi pezzo di economista serio per far capire perchè l'economia è nell'immondezziaio in cui si trova ora.

Vai Pupo!

Anonimo ha detto...

A proposito, sono a riivato a Te passando da Dante, a cui sono arrivato passando da Eriadan, a cui sono passato passando da "Abietti si Nasce".

Pochi passaggi, insomma.

Sarebbe carino fare un bel sondaggio per vedere i giri che fanno le persone ;)

Saluti

Anonimo ha detto...

per rispondere a Phitio, io sono arrivata a te grazie a Dante ,a Dante grazie ad Eriadan ,al Maestro ci sono arrivata grazie ad un commento molto positivo su di lui nel blog Nonsolomamma al quale sono arrivata tramite un servizio su "Grazia" che ringrazio ancora!!!
buonanotte da lagazzaladra