martedì 10 febbraio 2009

Io Puzzo


Guardando le parole chiave del mese di Gennaio è uscito fuori il titolo di oggi: ricalca molto quello di un libro di Asimov, ma rende bene ciò che a detta di mio padre sto diventando.

No, non un automa, ma un ingegnere.

I miei stanno notando un certo spirito di osservazione, il fatto che sono attratto da telecomandi, telefonini, televisori, computer, macchine fotografiche e similaria (ieri volevo entrare dentro la lavatrice, loro credevano per esplorarla, ma in realtà la preferisco al bagnetto!), la voglia che ho di smontare tutto, un'attrazione particolare per le tette e, soprattutto, il voler avere sempre ragione sono ormai segnali inequivocabili!

Penso che in qualità di futuro dominatore dell'universo questo non debba preoccuparmi più di tanto, ma ieri i miei parlottavano riguardo un ricovero coatto: sembra che mi vogliano far passare dei giorni dai nonni.

Mi opporrò strenuamente a questo: sono io che comando e loro debbono ubbidirmi, altrimenti perchè i miei tre sottoposto mi chiamano Don Puzzo Colleone?

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Lascerei un commento, ma sono così a pezzi che se lo facessi parte della mia anima rimarrebbe attaccata qui.
Oh no... l'ho fatto! Aaaaaaaaaa...

Il Puzzo ha detto...

Domani (stanotte) saprai...