mercoledì 15 luglio 2009

Denti


Ho deciso! Da oggi si mangia carne!

Voi direte che per mangiare la carne servano, almeno, i premolari.
Ed io ce li ho, almeno uno!

Per chi non sappia (o non ricordi) dei premolari, come dei molari, escono prima l'anteriore e il posteriore, e dopo, molto dopo (circa una settimana) esce il mezzo.

Fermo restando che già tagliare le mie gengive, che nella scala di durezza Mohs è 11, subito dopo il diamante, è una impresa titanica, pensate sopportare per tre settimane, due per la prima e una per l'ultima, le mie gengive infiammate!

Sputavo fuoco e fiamme dalla bocca.
Non sopportavo nulla che superasse la temperatura di -275 gradi Celsius.
Avevo la sciolta perenne!

Azzannavo qualunque cosa mi si parasse di fronte!
(Forse è per questo che i miei giravano con l'aglio al collo, un crocifisso in una mano e un paletto di frassino nell'altra!)

E avevo lo sguardo spiritato, visto che di notte non dormivo!

Ma oggi mi rifaccio: 12 ore di sonno e una scorpacciata di carne.
Maiale arrosto, se è possibile.

1 commento:

marco_panino ha detto...

ah, non sono l'unico
http://daniele.marcopagnin.it