mercoledì 28 gennaio 2009

Incontri di wrestling


Da un paio di settimane io e la mia gang di schiamazzi notturni abbiamo messo su un giro di incontri di Wrestling, per adesso clandestini.

Ci riuniamo, di solito il mercoledì, a casa di uno di noi e, rinchiusi nel box - ring, diamo inizio agli scontri.

Io di solito faccio coppia con Dentone e corchiamo di botte O Smirzo e Er Camomilla: lo so, non c'è storia, ma volete mettere!

E' ammesso tutto: lancio di peluches, succhio delle orecchie (dentone è avvantaggiato, ma lo sto a riprendere), caccol-attack, leccate, mischia e, dulcis in fundo, vomitini!

Per adesso conduciamo noi per tre vittorie ad una, ma stasera ci sarà l'All Inn: chi vince prende tutto.

In palio la fornitura di latte mammario alla spina per 1 anno.

2 commenti:

Unknown ha detto...

Se litighi con Dentone (termine corretto: splittare), c'è una soluzione. Modifichi la stipulazione del match (estraggo da Wikipedia):
Fatal Four Way Match
Incontro in cui quattro wrestler o quattro tag team si trovano contemporaneamente sul ring. La vittoria viene assegnata al wrestler che per primo riesce a schienare uno dei tre avversari.

Ehi, ma a quest'ora non dovresti essere già a letto, anzichè scrivere sul blog a mezzanotte?

Il Puzzo ha detto...

Io a quest'ora vado a letto, altrimenti perchè pensi che i miei sono sotto il mio controllo!!!!!!

Mica li posso far dormire otto ore filate!