sabato 27 dicembre 2008

Nove mesi


9 mesi!

Sono passati nove mesi dalla mia nasacita.
Di conseguenza oggi eguaglio il periodo che ho vissuto dentro e fuori.

E devo dire che entrambi i lati hanno i loro pregi e i loro difetti.

Dentro ero caldo, nutrito e facevo come mi pareva, specialmente quando spingevo sulla vescica del totano: è lì che ho iniziato a sviluppare il controllo mentale che ora detengo!

Fuori, di contro, ho molta più interazione con il mondo e ogni giorno è una nuova scoperta: esistono due genitori (per i più fortunati) e nonni, nonchè un numero imprecisato di zie e zii, recentemente ho ricevuto molti regali, ma la cosa più bella sono le carte da regalo, che stropiccio in continuazione (e, a volte, tento pure di ingoiare). Ho conosciuto altri nani come me, ma l'interazione si è fermata al corcarli di botte. Godo di un amore incondizionato dei due esseri che mi si accompagnano, anche se ultimamente stanno ponendo troppi paletti.

Il contro di tutto ciò è che il nutrimento è saltuario e gli acciacchi frequenti, ma penso di poterlo sopportare: ciò che proprio non sopporto è l'avere sempre aria nel pancino, oramai sono un dirigibile.
Ma la regina di Sparta ha promesso che presto passerà, anche perchè l'orso e il totano hanno già preparato le armi per terminarla (ed io non dormo una notte intera dalla nascita!)

A presto.

Nessun commento: