mercoledì 10 dicembre 2008

Appendici


E' da un po' di giorni che provo ad avere un maggior controllo del mio corpo, ma a quanto pare è particolarmente difficile.

Fino ad ora ho scoperto di avere due strane cose alla fine delle braccia: il totano e l'orso le chiamani mani e stanno spiegandomi come funzionano.

Mamma ogni giorno conta da 1 a 5, mio padre prende 3 mandarini e li fa volteggiare per la cucina (che adesso deve essere ritinteggiata per la terza volta).

Quindi mia madre è una domatrice (e mio padre dice pure dominatrice), mio padre un giocoliere e io un pagliaccio: possiamo mettere su un circo!

Ho provato pure a togliermele, ma rimangono appiccicate; però sono buone da succhiare, ottimo paliativo alla tetta e al ciuccio.

Ho anche altre due cose, che dovrebbero chiamarsi piedi, ma l'orso dice che sono troppo grasso per arrivarci: stanotte lo termino con la Forza, tra atroci dolori e contorcimenti e lo faccio volteggiare per la casa (La demo de "Il Potere della Forza" è troppo forte ;-) ).

Adesso vi lascio: vado in chat con una mia nuova conoscienza...

1 commento:

Anonimo ha detto...

ho letto il commento
certe volte mi metto davanti al pc e dico "Oh Cristo, oggi devo aggiornare il blog", altre volte non vedo l'ora che venga il weekend o le feste per prendermi qualche giorno di pausa
insomma, per dire che facile non è...
il distacco... non lo so, effettivamente un po' c'è, forse fa parte della mia personalità (come avrai visto anche nel post di ieri), ma non è sempre bene (come avrai, appunto, visto nel post di ieri)
è passare e sopravvivere a certi giorni che ci fa crescere un po' di più

in bocca al lupo puzzo*