lunedì 22 dicembre 2008

Prato personale...


L'altro giorno, dopo l'esondazione dele Tevere (vivo a Roma, per chi non lo avesse capito) i miei si sono preoccupati che pure il mio parco giochi non fosse più agibile e di conseguenza hanno deciso di farmi un prato tutto per me, addirittura dentro casa!!!!

Papà (per me rimane ancora l'orso peloso, ma presto riuscirò a chiamarlo per nome) è andato allo Stadio Olimpico, dove giocano due squadre: la formellese e la trigoriana, e ha estirpato 4 mq di tappeto erboso.
O almeno avrebbe dovuto essere erboso: è meno duro del marmo che abbiamo in casa, ma non morbido come il piumino del letto o il fondo della cella di sicurezza (i miei lo chiamano box???).

Ieri, per fare un esempio, ho testato la consistenza e mi sono adagiato a testa indietro: per essere duro è duro, ma il mio penso sia solo spavento.

Comunque questo nuovo prato mi è servito per finalmente gattonare per casa: con un quadrato di 2 x 2 metri ho spazio a volontà, solo che poi arrivo a sera stanco e distrutto.
Secondo me il loro subdolo scopo è quello di stancarmi così la smetto di fare ogni giorno le due di notte e li faccio dormire, ma devono ancora fare i conti con le mie risorse energetiche nascoste.
Stanotte chatto con il mondo. Vi aspetto numerosi!

1 commento:

Anonimo ha detto...

approfitto di un piccolo momento per farti i più sinceri auguri di Buon Natale :)

Un abbraccio,
Dante