lunedì 1 dicembre 2008

Avvento


Sembra che in questo periodo inizi la transumanza verso posti ameni...
Già in due blog che seguo quotidianamente gli attori si sono recati presso la Fabbrica dei Kaminoani (IKEA).
Ovviamente ogni centro commerciale si attrezza di conseguenza...
C'è chi veste i propri commessi come puffi con i cappelli rossi in testa.
Altri che sono costretti a ricorrere alle forze dell'ordine *malvagerrime* per districarsi tra la gente.

Ed infine ci sono quelli ti accolgono con una renna, un tipo vestito di rosso sopra una slitta e tanti nani malefici vestiti di verde tutti attorno...

Tu ti appropinqui al tizio, ti siedi sulle sue ginocchia e gli spifferi ciò che vorresti per Natale.

Data la mia natura calma e pacata, e dato che il rosso è il mio colore preferito, ho deciso di trattare il figuro come tratto il Totano: mi sono adeguato al suo colore, mi sono veramente sforzato, ed ho prodotto una fumante e calda crema per lui.

Peccato che il pannolino fosse messo male (forse quando mi ha preso in braccio si è spostato) e che la tutina avesse lo spessore di un nanometro (dato che sono un nano che pretendete): gli ho lasciato un bel ricordino sulla giacca e i pantaloni.

Non penso l'abbia presa molto bene... ma io, quale Signore dei Sith, o parlo con il responsabile *vero* oppure termino tutti i finti sosia!

Mio padre è avvisato: vediamo che combina il 24 dicembre...

Nessun commento: