venerdì 29 agosto 2008

Voglio Telefono Azzurro!!!!!

Ieri ho sfangato i lavori manuali (lavare la macchina) ma forse sarebbe stato meglio...

Dopo un inizio abbastanza normale (saluti, baci, pappa) mi è sembrato di essere finito in un film horror dove il protagonista viene inseguito dal Killer con la mannaia!

- passeggiata a villa con mamma, papà, amica e figlio mio coetaneo, polvere, acqua, cani, gatti, cavallette, innondazioni. Come disse qualcuno a confronto il Vietnam sembrava Disneyland.

- ritorno a casa con carrozzina su terreno accidentato peggio del tagadà con una fame che mi sarei mangiato un piccione crudo al volo.

- rientro e assalto alla tetta all'arma bianca, ciuccio selvaggio e borraccia vuota: mamma era talmente stanca che è crollata addormentate con me attaccato! Intervento di papà che mi ha dato l'acqua (ha usato l'espressione "strilli peggio dell'aquila calva della california e se non la smetti ti tiro il collo come ai polli", appena capisco che vuol dire lo secco con la mia spada laser).

- rigurgito selvaggio per tutta casa: non avevo voglia di fare il ruttino dopo tutto quello che era successo.

- coliche 1, la genesi: un mal di pancia come non ne avevo da mesi...
sarà per il ruttino mancato, sarà per la campagna bellica a villa, ma avevo le budella che si contorcevano. L'aquila calva in confronto a me era un'allodola.
Ho raggiunto decibel che neanche il grande mazinga. L'unica cosa che mi ha fermato è stata la padellata in testa di mio padre: mi ha lasciato un po' di mal di testa, ma almeno ho dormito per qualche ora (e, a quanto pare, loro sono riusciti a mangiare e vedersi qualcosa alla televisione).

- coliche 2, la vendetta: ore 23.30, le luci si spengono, i capi si poggiano sui guanciali, le effusioni finiscono e un "buonanotte" viene scambiato. Poi inizia il conto alla rovescia: 10, 9, 8, 7, 6, 5, un fruscio si ode nel silenzio assoluto della dimora, 4, 3, 2, gli occhi si spalancano, le orecchie si appizzano, una voce rompe la stasi: "vai a vedere che succede", 1...
Alzo la mia testolina quasi calva, nella penombra riconosco l'essere peloso per quello che deve essere mio padre, noto che in mano non ha più la padella, lo sguardo è misto tra l'assonnato e il supplice; un lampo fulmina la mia mente, pregusto la vendetta, anche se va servita fredda. Apro la bocca ma non proferisco suono. Lo sguardo sta perdendo l'assonnatezza e incrementando la supplica. Faccio il mio sorriso più smagliante senza denti: è ormai mio. Il brontolio inizia basso e gutturale. Mi prende in braccio e mi culla. Iniziamo a salir di qualche tono e passare dalla gola al palato. Lo sguardo è terrorizzato. Articola parole senza senso quali "ti prego, non anche stanotte", "non volevo farlo", "chiedimi tutto, ma torna a dormire". Il grido si inizia a fare più squillante, l'aquila calva di prima adesso, al mio confronto, sarà afona. Ho stabilito il record di nota sul pentagramma!

Quello che è successo dopo non mi è molto chiaro ma penso sia:

* I vicini bussano chiedendo di staccare l'allarme
* Abbiamo una volante della polizia, due dei carabinieri e un carro armato dell'esercito (non sapevo fosse in città, lo avrei coinvolto prima) con tutti in assetto da guerra che urlano di far uscire gli ostaggi, e che il negoziatore è in arrivo
* Il Programma SETI ci avverte che forme di vita aliene hanno risposto al richiamo, mi hanno offerto una borsa di studio e un fondo fiduciario per diversi miliardi
* si è presentato un nano verde con le orecchie a sventola e un bastone e mi ha detto che la forza scorre potente dentro di me
* E' arrivato un altro vestito di nero e mi ha invitato a unirmi con lui al lato oscuro, poi ha iniziato un duello con il nano, sono usciti dalla finestra e crivellati di colpi dalle forze dell'ordine che stavano fuori
* Un tipo asessuato biondo, con un lenzuolo addosso, un po' d'ali sulla schiena, una spada in mano e una tromba sull'altra mi ha chiesto di fare da solista al loro coro, quando voglio

Così imparano ad attaccarmi il porta ciucco sulla pelle della spalla!

1 commento:

Anonimo ha detto...

Ahahah ecco svelato il mistero delle donne libidinose sul mio blog!
Mi ha fatto molto piacere essere stato linkato da te, grazie :) Ho ricambiato, of course!