martedì 19 gennaio 2010

Omaggio ad eriadan

Link ad eriadan

Lo so, non sono l'unico, e lo dimostrano gli oltre 400 messaggi nel tuo post, ma da oggi, sulla mia colonna di sinistra il tuo link scenderà.

Spero per poco, ma scenderà.

Come ho detto nel tuo blog è giusto che accada, è giusto che tu lo faccia (io l'ho fatto poco tempo fa), è giusto che tu ti prenda i tuoi spazi, rialimenti il tuo pozzo e faccia sgorgare nuovamente l'acqua limpida e cristallina.

Ma io, noi, siamo tristi: adesso capisco cos'era la febbre che mi attanagliava durante la notte, non erano i denti; adesso capisco perchè urlavo, non era la pancia.

Eri tu che ti prendevi un momento di riposo.

So che ti rivedrò presto, non fosse altro che per salutare Lucrezia, che ha da poco (due mesi) fatto due anni!!!!!!

Tanti Auguri BimbaLu!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Nessun commento: