sabato 21 novembre 2009

Pausa... di riflessione

Dopo ben un anno e 5 mesi (quasi) è giunto il momento di tirare le somme; e le somme sono che lo standard necessario per poter continuare non è adeguato.

E' una decisione sofferta, ma necessaria. Sia per Voi che per noi.

Mio padre ha iniziato a seguire un corso che lo porterà a dedicare meno tempo al resto, e nella graduatoria delle priorità il blog non è tra quelle più alte.
Inoltre già da tempo il postare era discontinuo e quindi aumenterebbe ancora questo lasso di tempo.

Io non ho ancora due anni, ma mio padre si avvicina ai quaranta; e non ha la vitalità da ventenne della UPI. Oltrettutto nel volgere del tempo alcune cose sono cambiate e quindi preferisce dedicare più tempo alla famiglia piuttosto che ad internet.

Speriamo di vederci presto, al massimo vi farò gli auguri a Natale.

PS. mi dispiace di non poter postare tutte le altre interviste fatte a LUCCA (Manu, Gabville, Sio, Lucio "Mr Shockdom" e chissà...), ma capirete.

PPS. ovviamente non potrò neanche postare le foto da pin-up, avute al mercato nero, e costatemi tanti biscottini e omogeneizzati, del fatidico incontro Upi-Calanda.
Presto farò un'asta su Ebay: l'università costa!

2 commenti:

LaProf ha detto...

Oh, be', la famiglia, l'età avanzata e tutto il resto... Son giustificazioni accettate.
peccato, però, ché ogni tanto passavo e mi divertivo :-)
Buon tutto, allora, anche a tuo papà :-)

Joseph YK ha detto...

Peccato :(