domenica 9 novembre 2008

Alle volte ritornano...


Oggi è successa una cosa che non so se definire stupenda o grave...

Sono andato al raduno degli scout (o come vengono definiti da alcuni "una manica di bambini vestiti da cretini guidati da un cretino vestito da bambino...") di mio padre, l'orso peloso.

Mamma, il totano, non si è tanto divertita (dato che non si conoscevano al tempo, magari se lo avesse saputo non si sarebbero mai sposati ed io non sarei nato...): ha solo ammorbato una neo mamma con un cucciolo di due mesi per tutto il tempo...

Papà invece ha girato per tutto il tempo con me in braccio e ha asserito che presto mi iscriverà ai lupetti, tutti gli hanno fatto i complimenti per me (manco avesse lavorato su di me, anche se ho visto un risequenziatore molecolare/atomico in cantina con la sua mappa genetica clonata, questo mi puzza) e ho visto una marea di bellissime ragazze e mie future amanti.

Verso il primo pomeriggio sono crollato dal sonno e al mio risveglio avevo attorno uno stuolo di cani lupo che mi leccavano: mi ha fregato!
Mentre dormivo mi ha iscritto e questa doveva essere l'accettazione.

Mamma non l'ha presa molto bene, tanto che ha estratto la mia spada laser e l'ha brandita peggio che Darth Maul in episodio 1.
Peccato che i lupi l'hanno presa come un gesto di gioia e hanno accettato pure lei leccandola.

Quando è arrivato papà ho capito che deve aver passato eoni in questo strano gruppo, e deve possedere capacità jedi: con un gesto ha fermato i cani lupo, che lo hanno guardato come un qualcosa che chiamano "Akela", e li ha dispersi; ha preso il totano sottobraccio e le ha schioccato un bacio da film; mi ha preso di nuovo in braccio, mi ha baciato e si è strofinato il naso con il mio ed è andato di nuovo in giro con me nel marsupio.

Penso che un altro raduno lo faranno molto più in la, ma almeno per una giornata sono stato all'aria aperta e ho visto persone totalmente sconosciute ma simpatiche.

Non vedo l'ora di andare ai lupetti, checchè ne dica mammma!

Nessun commento: