lunedì 24 novembre 2008

Abbigliamento ...


Devo riuscire a capire...

Sono un bimbo di (quasi) otto mesi, e penso di vestire abbastanza bene, ma certe cose del mio abbigliamento non le ho proprio capite:
a che mi servono le tasche nei pantaloni, soprattutto dietro?
ci devo mettere i ciucci?
oppure le chiavi di gomma per quando esco di casa?

Le felpe devono per forza avere i lacci al cappuccio?
così mi ci posso strozzare per bene?

Dato che sono un figurino (e l'orso peloso mi fotografa spesso) devo chiedere le royalties per le foto pubblicate oppure le devo pagare per le firme che porto addosso?

Esiste un sindacato che riconosca i miei diritti di sfruttamento oppure sono indissolubilmente legato fino ai diciotto anni a questi due microcefali?
Anche per il vestiario (a volte sembro un clown)?

E soprattutto perchè i miei vestiti, che sono un decimo di quelli dei miei genitori, devono costare tre volte tanto????

Attendo vostre impressioni...

1 commento:

Anonimo ha detto...

All'ultima domanda rispondo: perché le cose piccole sono quelle che valgono di più! Così ti libero la strada da qualunque complesso maschile di inferiorità quando sarai adolescente ;D

E in effetti le tasche nei pantaloni dei bimbi sono un altro bel mistero...

(Babbo Natale, ahimè, non muore mai... ma dai, ne sarai contento almeno tu :D)g