venerdì 27 marzo 2009

Giorno speciale


Oggi il risveglio è stato bellissimo: i due tizi stavano sempre a sorridere, a farmi le feste e a baciarmi.
Poi, da quando ho imparato a battere il palmo della mia mano su quello di mio padre, sono felicissimo di esercitarmi.

Il mio sorriso (sdentato) è stato apprezzatissimo, ma ho molto più apprezzato la luminosità che c'era nei loro occhi.

Penso di capire che cosa voglia dire *AMORE*: loro che mi guardano, sorridono e io gli sorrido di rimando e li vedo felici.

Ricorderò questo giorno per tutta la mia vita, anche perchè è il mio primo compleanno!

Grazie per gli auguri!

2 commenti:

Unknown ha detto...

Tanti auguri (anche se in ritardo), mio Signore e futuro sovrano.

Il tuo (per ora)unico adepto,

Little Caesar

Anonimo ha detto...

auguri Puzzo,meglio tardi che mai !!:)))Ciao ciao da lagazzaladra