domenica 29 giugno 2008

Totano e Cambiamenti

Oggi ho scoperto che il controllo mentale che ho applicato all'essere femminile di casa (sembra che la debba chiamare "mamma") crei non pochi problemi a livello pratico: non è più in grado di contare fino a tre e collegare causa con effetto; risultato: mi allatta in grave ritardo.
Per fortuna è intervenuto l'altro essere, quello maschile, che gli ha ricordato le mie scadenze.
Forse conviene che diminuisca il controllo mentale, ormai è diventata un totano...

Poi ho scoperto che esiste un nuovo posto dove meditare: è più grande di quello solito, ha le sbarre e degli strani esseri appesi a dei fili. Devono aver compiuto qualche crimine ineffabile per essere impiccati nella pubblica piazza; chiederò al mio informatore di fiducia, peloso e marrone, che ogni tanto mi viene a trovare...

Adesso vi saluto, ho un po' di sonno.

Nessun commento: