venerdì 27 giugno 2008

Il Signore dei Sith

Ce l'ho fatta!

Sono tre mesi che mi sono insediato in questa famiglia ed oggi sono riuscito ad averne il controllo totale!
Dopo mesi estenuanti di preparazione e di studio oggi ho colpito l'anello debole della catena e l'ho fatto capitolare; ha poi pensato lei a sottomettere l'altro individuo, con le sue subdole arti e discorsi tipo:
"Adesso lo cambi tu!", "Vai e culla tuo figlio!", "Io è tutto il giorno che lo sopporto, adesso che sei tornato dal lavoro pensaci tu!".

C'è pure un altro essere che ogni tanto gira qui attorno, solitamente la prima parte del giorno, che manovro come un burattino, ed è stata fondamentale per la capitolazione finale: sebbene non abbia mai niente riesco a farmi prendere in braccio e trasportare in giro; inoltre, tramite i miei messaggi subliminali, sono riuscito a farle fare pressione sull'anello debole e farla capitolare.

Putroppo questo controllo totale non mi permette di essere nutrito adeguatamente: ogni tanto se ne dimentica, salvo accorgersene dopo che piango da almeno mezz'ora oppure grazie all'intervento di quello che si autoproclama Papà.

Quest'ultimo è di solito molto più distaccato, ma da quando gli ho sabotato qualcosa che lui chiama "computer" è decisamente più presente e interagisce con me, anche se per adesso mi prende in braccio solo se sento veramente dolore al pancino oppure quando è tanto che non mi vede: devo lavorare ancora per assumerne il pieno controllo!
Domani sono presenti entrambi tutto il giorno, vedrò di insinuarmi ancora più in profondità.

Nessun commento: