sabato 27 marzo 2010

... e adesso sono DUE!!!!!!

Esattamente ventiquattro mesi fa venivo strappato dal caldo abbraccio del ventre materno.

Ventiquattro mesi fa vidi per la prima volta, tutto imbrattato, l'essere che veglia su di me e sempre mi sostiene.

Ventiquattro mesi fa, denutrito e con un cordone attrorno alla mia caviglia, facevo il mio ingresso nel mondo.

Adesso, dopo due anni, ho fatto molte cose, sperimentato leggi e visto posti. Non tanti, ma almeno so che non esistono solo le quattro mura di casa e qualche albero sparso.

Oggi mi appresto a fare ben due feste, eppoi avrò cose da fare e posti da visitare.

Oggi è il nuovo inizio della mia nuova avventura.

Oggi sono un bambino!

Grazie a tutti.

3 commenti:

Musidora ha detto...

Auguri in ritardo, Puzzo! Io non lascio dormire mamma e papà per via dei dentini... oh, mica è colpa mia se ho male alle gengive. Eppoi così imparano a darmi delle pappe che a me non piacciono, ecco!

Anonimo ha detto...

Ma un pupo - pardon, un Puzzo - che già tiene un blog...altro che "è arrivato un fratellino e si chiama Vaio", sei un piccolo Hacker! :-)
Ma la faccia del profilo ti salverà, c'hai troppo la faccia da brava persona! :-D

(Questo è solo un saluto, ad un blog in cui sono passato per caso ma che mi ha fatto sorridere per qualche minuto ;-) )

Forgeress ha detto...

Auguri anche da parte mia anche se in ritardissimo!!! Quando vieni a trovarmi al castello che ti faccio conoscer lo cavaliere bianco????? :D